E’ un servizio di AZA Studio - Turin


Terms of Use | Privacy Policy

P.IVA 08352950011

HomePortfolioServicesContact Us

Cerca nel nostro sito ciò che ti può essere utile. Se non lo trovi contattaci pure tramite il form dei contatti

Home Portfolio Services Contact Us
Interni 3d Esterni 3d Virtual Tour Impatto visivo Animazione 3d Planimetrie 3d Grafica Web Design Realtà Aumentata

SERVICES

SITE MENU

Contact Us Contact Form FAQ

HELP

SEARCH

FOLLOW US

DigitalArchitecture&Multimedia Home
Privacy Policy
Award winning photographer

Quello dell'architetto è un lavoro tra i più difficili e complessi, poiché include una grande quantità di competenze ulteriori rispetto alle semplici competenze tecniche che derivano dagli studi e dall'esperienza lavorativa. Qualche esempio? La creatività, la capacità di capire i clienti, le loro necessità e le loro esigenze, la continua voglia di innovarsi e di imparare cose nuove per stare al passo con la tecnologia.

E per fortuna è proprio la tecnologia che viene incontro a chi lavora in architettura, permettendo di guadagnare meglio. Prendiamo nello specifico, la rete. Non solo internet oggi offre possibilità di guadagno un tempo impensate e accesso a carriere lavorative che una volta erano appannaggio di pochi – si pensi ad esempio alla possibilità che oggi tutti hanno di investire in borsa grazie a piattaforme per le opzioni binarie come optionyard.com – ma è anche un mezzo di promozione potentissimo.

La rete oggi offre una passerella perfetta per i giovani architetti che hanno bisogno di farsi largo in un mondo competitivo e difficile. Grazie a internet è possibile raggiungere un bacino di potenziali clienti enorme, e un sito ben curato, che offra un ampio portfolio di progetti e informazioni complete, può aiutare molto chi vuole promuovere le proprie idee, specialmente se sono innovative e attente all'ambiente, ai nuovi materiali, alle nuove tendenze nella gestione degli spazi.

E le nuove tecnologie permettono inoltre di semplificare alcuni processi un tempo estremamente dispendiosi dal punto di vista del tempo e delle energie, come il design e la progettazione. Inoltre, fanno in modo di avere un contatto continuo e diretto con i clienti, guadagnando altro tempo da poter dedicare ad affinare e correggere i progetti secondo le loro esigenze. E risparmiare tempo, spesso, è il miglior modo per fare soldi.

Come fare soldi in architettura: qualche consiglio per guadagnare di più Grafica