Terms & Conditions

LEGGERE ATTENTAMENTE LA SEGUENTE PAGINA PRIMA DI UTILIZZARE IL SITO.

Termini e condizioni di utilizzo - Copyright

Tutto il materiale pubblicato è proprietà di AZA Studio e dei suoi fornitori e collaboratori. E' protetto pertanto dalla legge sui diritti d'autore e dalle norme contenute nei trattati internazionali, nonchè dalle leggi applicabili del paese in cui viene utilizzato. Nessuna immagine, download o contenuto del sito possono essere distribuiti, copiati, riprodotti o pubblicati, ne' totalmente ne' in parte, senza il permesso scritto dell'autore di questo sito Web. I commenti ed i messaggi sono di proprietà rispettivi autori, tutto il resto è di proprietà AZA Studio Copyright. Gli eventuali marchi e i loghi che compaiono su questo sito sono dei legittimi proprietari. Se abbiamo violato involontariamente qualunque copyright informateci immediatamente via email al nostro indirizzo.

Utilizzo della posta elettronica nei rapporti con i clienti

La posta elettronica nei rapporti con i clienti e con i colleghi viene utilizzata secondo le norme sulla Privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali e successivi provvedimenti).

Link ad altri siti

​L'autore non è responsabile di alcun contenuto collegato o citato nelle sue pagine Web. Se l'uso delle informazioni presentate causasse danni, solo l'autore delle pagine rispettive potrebbe esserne responsabile, non chi ha creato i collegamenti ad esse. L'autore non è altresì responsabile dei contenuti dei messaggi pubblicati in tutte le sezioni pubbliche del sito quali ad esempio guestbooks, forum di discussione o annunci degli utenti.

Limiti di responsabilita' - Contenuti

Le informazioni e i dati pubblicati in questo sito hanno esclusivo scopo informativo e non rivestono carattere di ufficialità, pertanto non possiamo garantire ne' esplicitamente ne' implicitamente l'esattezza, la completezza e l'affidabilità delle informazioni fornite. Ogni reclamo di responsabilità per quanto riguarda danni causati tramite l'uso di tutte le informazioni fornite, compreso qualunque genere di informazioni che sono incomplete od errate, sarà quindi rifiutato. Ogni pagina, sezione o informazione del sito potrebbe essere estesa, modificata o completamente cancellata dall'autore senza preavviso.

Downloads

Nel sito è possibile prelevare dati o files. AZA Studio. non si ritiene responsabile per l'uso o per ogni eventuale danno derivante dall'uso di questi dati.​

Legge e giurisdizione

Le presenti note legali e di copyright sono regolate dalla normativa nazionale. Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il Tribunale della circoscrizione nella quale risiede il responsabile del sito.

Note Legali
NOTE LEGALI